Si rinnova l’appuntamento con NETMEETING, l’evento annuale organizzato da NETMIND dedicato ai professionisti dell’ICT per rimanere aggiornati sulle frontiere del mondo informatico.

Il tema di questa settima edizione sarà la funzionalità ENTERPRISE VOICE di Skype for Business, associato al tema della collaboration.

Sei pronto a rivoluzionare il tuo workspace centralizzando tutti gli strumenti intorno all’utente?

Grazie alle efficaci soluzioni di Unified Communication che presenteremo il 13 dicembre, sarai in grado di innovare la fonia aziendale con una soluzione in grado di garantire sicurezza, velocità e continuità operativa, aumentando la produttività e diminuendo i costi.

La collaborazione e le comunicazioni rapide e dinamiche sono il battito cardiaco delle organizzazioni odierne, ma sono troppo spesso sconnesse.

Sapevi che Skype for Business è in grado di convogliare su un unico strumento tutte le forme di comunicazione da e verso l’impresa, integrando o sostituendo la centrale telefonica aziendale?

Scopriamo insieme a Rossano Vignati – Partner Technology Strategist Microsoft Italia – il futuro della Unified Communication in Microsoft.

Per offrire esperienze di chiamata e meeting più intelligenti, con comunicazioni più efficaci, Microsoft ha annunciato infatti che porterà le funzionalità di Skype for Business in Microsoft Teams. Il sorprendente potenziale della collaboration sta trasformando ogni aspetto del fare business. Stiamo abilitando una forza lavoro che può connettersi, condividere e collaborare da qualsiasi posizione, con chiunque, ovunque, superando così le funzionalità di collaboration e video conference.

Microsoft Enterprise Voice

Le soluzioni innovative di Polycom aiutano a liberare il potere della collaborazione

Le soluzioni innovative di Polycom aiutano a liberare il potere della collaborazione umana per aiutare non solo a risparmiare i costi e a raggiungere gli obiettivi aziendali, ma a creare oggi il workplace del futuro. Simona Maccari – Channel Business Manager Polycom Italy – e Fabio Sambrotta – Major Account Manager Polycom Italia – ci illustreranno come. Saremo tutti in grado di lavorare dalle postazioni più inconsuete e mobili, anche mentre utilizziamo i mezzi di trasporto. La nostra sala riunioni si rende agile e versatile agevolando il lavoro e la comunicazione di tutti.

Polycom - sala meeting

Ti sei mai chiesto come rendere efficiente la gestione dei servizi nelle diverse sedi aziendali?

Come ridurre i costi di fonia, del workplace e del supporto su questi? Sono le domande alle quali NETMIND è riuscita a rispondere creando per CNA Modena una soluzione di modern workplace basata su Skype for Business e Citrix XenDesktop. Pc, telefoni e centrali telefoniche eliminati a favore di un nuovo, singolo, performante strumento di lavoro. Michelangelo Frigo – Corporate Account Manager North East Citrix – darà voce al Case History CNA Modena, illustrando come la gestione integrata e virtualizzata di Skype for Business come centralino aziendale abbia portato ad importanti risultati, permettendo di ridurre i costi informatici del 40% ed aumentare la produttività aziendale del +60%.

Citrix - virtualizzazione skype for business

L’evento si svolgerà il 13 Dicembre 2017, presso:

Multisala Cinema Raffaello –  Str. Formigina, 380 – 41126 Modena

in collaborazione con Microsoft, Polycom e Citrix, che interverranno per approfondire i temi di comunicazione, collaborazione, innovazione e mobilità.

Visita il sito dedicato a NETMEETING 2017 e ISCRIVITI ORA, i posti sono limitati!

Info: eventi@netmind.com – 059.557530

Topic: Netmeeting Citrix Collaboration Microsoft