La tecnologia della software-defined WAN (SD-WAN) sta ridefinendo la rete aziendale fornendo prestazioni migliori, costi ridotti e una maggiore sicurezza. Con una soluzione SD-WAN in grado di combinare la selezione del percorso in tempo reale, il routing periferico, il firewall “stateful”, la QoS end-to-end e l’ottimizzazione della WAN, è possibile soddisfare i requisiti dell’azienda in termini di efficienza e affidabilità.

Giovedì 31 Maggio 2018 terremo un webinar sui vantaggi ottenibili da un approccio SD-WAN.

Eventbrite - I vantaggi di un approccio SD-WAN: webinar con demo live della soluzione

 

Quando la WAN tradizionale non basta più

La WAN tradizionale non era stata progettata per sostenere il traffico di applicazioni odierno. Le migliori soluzioni di WAN software-defined offrono un approccio scalabile, affidabile e cloud-ready. NetScaler SD-WAN di Citrix, ad esempio, combina selezione del percorso in tempo reale e a livello di pacchetto, ottimizzazione della WAN, firewall, routing e analisi delle applicazioni in una soluzione completa. Che si acceda ad applicazioni SaaS, desktop virtualizzati o data center tradizionali, NetScaler SD-WAN assicura un’esperienza di alta qualità e sempre attiva e una rete di filiali più semplice e più agile.

 

 

I vantaggi di una SD-WAN

Grazie alla virtualizzazione delle WAN è possibile:

  • creare – anche da sedi remote/non presidiate – una connettività sicura e trasparente con ogni cloud;
  • dare alle applicazioni business-critical massima continuità di servizio e performance, anche se le reti non sono affidabili o hanno failure;
  • combinare più MPLS e percorsi a banda larga e wireless in un unico percorso logico;
  • espandere in modo dinamico la capacità di rete con connessioni xDSL, 3G/4G invece di costose MPLS;
  • misurare dinamicamente ogni link per perdita pacchetti, latenza, congestione o jitter, bilanciando il traffico in favore della miglior user experience.

Oltre alla distribuzione affidabile di app agli utenti delle filiali, la soluzione NetScaler SD-WAN di Citrix, leader del settore, ha molto altro da offrire all’azienda e alle sue reti. Alcuni casi d’uso? Assicurare la continuità operativa e il disaster recovery per l’IT, ridurre i costi per la WAN, migliorare le prestazioni e la qualità di Skype for Business, migliorare le prestazioni delle app per gli utenti mobili, in remoto e delle filiali.

Per approfondire i vantaggi ottenibili da un approccio SD-WAN partecipa al webinar organizzato da NETMIND, per una cloud adoption più semplice e sicura.

Eventbrite - I vantaggi di un approccio SD-WAN: webinar con demo live della soluzione

[WEBINAR] Giovedì 31 Maggio 2018 – ore 10:30

L’approccio SD-WAN: Continuità applicativa, connessione sicura multi-cloud, scalabilità di banda e gestione unificata delle reti

Durata: 1 ora

Durante il webinar verranno presentati Use Case e Tendenze sul tema, per lasciare spazio poi ad una Demo Live di NetScaler SD-WAN.

Non perdere questa importante occasione di aggiornamento, registrati ora!

Eventbrite - I vantaggi di un approccio SD-WAN: webinar con demo live della soluzione

Topic: Citrix