Mercoledì 22 giugno 2016

Ore 11:00

Durata: 1 ora

Eventbrite - Windows 10 e Enterprise Mobility Suite - WEBINAR

 

 

Siamo giunti al secondo webinar della NETMIND Academy che per l’occasione si avvarrà della collaborazione di Microsoft Italia.

Windows 10 offre una valida base per la difesa dalle minacce più recenti e consente una gestione efficace delle applicazioni per consentire agli utenti di aumentare la propria produttività. Inoltre, grazie all’integrazione con Enterprise Mobility Suite (EMS), il sistema offre un livello superiore di sicurezza per gli utenti, i device, le app e i dati, senza rinunciare alla mobilità dei dispositivi BYOD.

Le componenti di questa Suite rivoluzionano radicalmente il modo in cui siamo abituati a concepire la sicurezza e la scalabilità in un contesto sempre più mobile. Con Azure Active Directory, che vanta centinaia di milioni di utenti ed elabora ad oggi più di 1 bilione (mille miliardi!) di autenticazioni e Advanced Threat Analytics (ATA), progettata per identificare tempestivamente minacce persistenti avanzate (APT), è possibile proteggere gli accessi, mettendo al centro l’utente. Con Intune e System Center Configuration Manager (SSCM), le aziende e le organizzazioni possono gestire i livelli di protezione per dispositivi mobili di ogni genere, iOS, Android o Windows mobile, e per le applicazioni, gestendo centralmente le autorizzazioni di ogni utente. Azure Rights Management (RMS) consente inoltre di proteggere le informazioni contenute nei file aziendali senza perderne il controllo, utilizzando crittografia, procedure di autenticazione e criteri di autorizzazione su più dispositivi, come telefoni, tablet e PC.

Questa infrastruttura, praticamente Cloud based ed integrata con Microsoft Office, permette così a tutte le imprese di affrontare in modo veloce e in sicurezza le nuove sfide imposte da un mondo che cambia rapidamente.

Eventbrite - Windows 10 e Enterprise Mobility Suite - WEBINAR

Sarà Walter Cipolleschi, Senior Consultant per Microsoft, a spiegarci i vantaggi derivanti dal passaggio a Windows 10 e dalle possibili integrazioni con Enterprise Mobility Suite.

Non mancare a questo importante appuntamento con l’innovazione.

Topic: Microsoft