HP-Partner_First-Silver-per-NETMIND

Alle specializzazioni di Silver Personal Systems Partner, Device as a Service Specialist e Service Specialist Computing, da oggi si aggiunge l’importante qualifica di “HP Workstation Business Specialist”.

Perché diventare HP Workstation Business Specialist?

Come è noto, una workstation è utile per la gestione di diverse applicazioni complesse ed è quindi necessario affidarsi a un partner competente e costantemente aggiornato. Qualcuno che conosca perfettamente tutte le potenzialità dell’ambiente di lavoro, mantenendo la stabilità di cui necessita per eseguire le applicazioni più difficili e offrendo le soluzioni migliori per le necessità specifiche di ogni azienda.

E’ per questo che abbiamo ritenuto fondamentale ottenere anche questa specializzazione, riconosciuta dall’azienda leader sul mercato: HP.

 

Partner certificati HP: quali sono i vantaggi per i clienti?

I nostri Specialist collaborano a stretto contatto con HP per essere costantemente aggiornati sulle tecnologie più avanzate, oltre ad essere in grado di offrire ai clienti soluzioni all’avanguardia, aiutandoli a raggiungere più velocemente i loro obiettivi di business.

Questo vuol dire essere aggiornati sulle migliori soluzioni IT disponibili e usufruire di un servizio di assistenza di alta qualità che è in grado di fornire soluzioni innovative che possono soddisfare le richieste di ogni cliente a un prezzo altamente competitivo.

 

In Quanture crediamo molto nell’importanza di un aggiornamento continuo, e rivolgiamo un complimento ai nuovi specialisti HP Workstation per l’impegno e l’entusiasmo con cui hanno affrontato questo percorso formativo, che ci ha portati oggi a conseguire questa importante certificazione.

 

Affidati alla competenza di un partner certificato

Approfondisci le soluzioni e i servizi che proponiamo in ambito workplace e applicativi

Clicca qui e scopri di più

 

Topic: HP