Si è svolta il 27 e 28 giugno 2017 a Bologna Fiera la conferenza italiana annuale di Hewlett Packard Enterprise, l’HPE Italian Summit 2017.

Le giornate hanno visto alternarsi nell’area espositiva molti workshop di interesse, in cui le tematiche legate a Hybrid IT, Iperconvergenza, Intelligent Edge, IoT e Servizi hanno ricoperto un ruolo centrale.

Oltre a questi momenti, durante la sessione plenaria di martedì pomeriggio Stefano Venturi, Corporate Vice President e Amministratore Delegato Hewlett Packard Enterprise in Italia, ha condiviso la strategia dell’azienda per il prossimo futuro e i progetti che HPE ha in essere su più fronti: da The Machine, un ambizioso progetto che si pone l’obiettivo di modificare le logiche di base di sviluppo dei computer, ad HPE Innolab, alle molte iniziative di formazione e educazione al digitale dell’azienda.

HPE Innovation Awards 2017: a Quanture il riconoscimento per il miglior progetto dell’anno in ambito VDI e Mobility

Le due giornate dell’HPE Italian Summit 2017 si sono dimostrate essere un’occasione utile per scoprire come Hewlett Packard Enterprise può aiutare le aziende a trasformare le idee in opportunità, accelerando i tempi di realizzazione e di innovazione in questa era digitale così veloce, ma particolare emozione ha ricoperto per Quanture la sessione di Awards.

Nel corso della sessione plenaria, infatti, Quanture è stata premiata con l’HPE Innovation Award 2017 per essersi distinta tra tutti i partner Hewlett Packard Enterprise con il miglior progetto dell’anno in ambito VDI e Mobility.

Netmind vince l'HPE Innovation Awards 2017

Durante la manifestazione non è stato possibile comunicare nel dettaglio il progetto realizzato, ma possiamo farlo ora e siamo orgogliosi di comunicare che il progetto che ci ha permesso di vincere questo riconoscimento è stato il progetto di rinnovamento del datacenter e virtualizzazione delle workstation grafiche realizzato per Emilceramica.

Qui alcuni link utili per approfondire il progetto realizzato:

Il premio ricevuto ci riempie di orgoglio e ci stimola a mettere sempre più attenzione e professionalità nell’attività di ogni giorno, sapendo che l’impegno per una crescita continua delle competenze e una visione attenta al cliente e all’innovazione premiano, sempre!

HPE Innovation Awards 2017

 

Topic: HPE Virtualizzazione

Contattaci