A settembre HP ha annunciato il lancio di HP Elite Slice, il nuovo PC Desktop che rivoluzionerà il modo di lavorare. Modulare, versatile, potente e personalizzabile, è il PC Desktop più piccolo della gamma HP.

HP Elite Slice è un computer desktop totalmente nuovo, dotato delle caratteristiche di un potente PC all’interno di uno splendido corpo modulare. Ognuno dei moduli compatti e senza cavi, progettati avendo in mente gli ambienti di lavoro moderni, aggiunge funzionalità che trasformano Slice in qualcosa di nuovo.

HP Elite Slice

Bello. Potente. Innovativo.

Eccezionale design compatto e progettazione straordinaria, dal raffreddamento ad aria personalizzato, che ne riduce le dimensioni, all’alimentazione a singolo cavo tramite un monitor HP Elite opzionale: HP Elite Slice ridefinisce il concetto di PC desktop.

 
Versatilità geniale

Un hub di comunicazione per favorire la collaborazione, una postazione di ricarica wireless e un lettore multimediale. I moduli di espansione opzionali senza cavi consentono di trasformare Elite Slice, per soddisfare una vasta gamma di utenti e postazioni, il tutto da un potente PC centrale.

 
Fino al 30 novembre 2016, in quanto Silver Partner HP, NETMIND ha la possibilità di proporre  la seguente configurazione di HP Elite Slice al prezzo di €720+IVA*.
Contattaci ora per ordinare o per ricevere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto.

*Modello come da caratteristiche tecniche indicate in tabella.

 

Caratteristiche tecniche del modello in promo:
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64
Processore Intel® Q170 – 3,2 GHz – Processore Intel® Core™ i3-6100T con scheda grafica Intel HD 530 (3,2 GHz, 3 MB di cache, 2 core)
Memoria e archiviazione 8 GB di memoria – 256 GB di storage SSD
Sistema Grafico Scheda grafica integrata Intel® HD 530
Audio HP Audio Module
Tastiera Tastiera HP USB Business Slim
Peso 1,05 Kg
Dimensioni ridotte 16,5 x 3,5 x 16,5 cm
Garanzia L’offerta di garanzia e servizi limitata di 3 anni (3-3-3) comprende 3 anni di servizio per le parti, la manodopera e l’assistenza presso il cliente. I termini e le condizioni possono subire variazioni a seconda del paese. Vengono applicate alcune limitazioni ed esclusioni.
 
Un esclusivo design modulare per il più piccolo PC desktop di HP

Corpo modulare e nuova esperienza desktop

 

 

Con HP Elite Slice for Meeting Rooms è possibile modernizzare la sala riunioni

Avviate facilmente le conference-call grazie a una soluzione integrata per videoconferenze, progettata per l’ufficio del futuro. Semplice, sicuro e facile da gestire con semplici tocchi, supporta Skype for Business e la condivisione wireless Intel® Unite con le prestazioni e la gestibilità di un PC potente.

HP Elite Slice for Meeting Rooms include HP Elite Slice, software Intel® Unite, HP Collaboration Cover e HP Audio Module, ed altri moduli in vendita separatamente.

 

Videoconferenze con un singolo tocco

Avviate rapidamente le conference call con un singolo tocco, sfruttando l’efficienza di Skype for BusinessTM e Intel® UniteTM.

 

Suono cristallino

HP Audio Module garantisce un suono cristallino grazie a HP Audio Boost, HP Noise Cancellation, un microfono dual-array con portata estesa e Audio Bang & Olufsen.

 

Sicuro, potente, con prestazioni di classe business

HP Elite Slice for Meeting Rooms protegge la privacy e l’integrità delle vostre collaborazioni e conference call con crittografia basata su hardware, HP BIOS Protection, HP Client Security e molto altro ancora.

 HP Elite Slice e HP Elite Slice for Meeting Rooms: Scarica la panoramica completa delle caratteristiche tecniche

Fatti emozionare da HP Elite Slice, guarda il video di presentazione:

 

 

 

Fino al 30 novembre 2016, in quanto Silver Partner HP, NETMIND ha la possibilità di proporre HP Elite Slice al prezzo di €720+IVA*.

 

*Modello come da caratteristiche tecniche indicate in tabella.

 

Topic: HP

Contattaci